Oltre al prezioso ricordo che avrai, delle tue foto di gravidanza, il servizio fotografico Maternità è un momento d’amore e connessione tra te stessa, il nascituro e il papà. È il modo migliore per ricordare e rivivere nel tempo l’unicità e l’emozione di quei 9 mesi.
Il periodo della gravidanza è uno dei più magici nella vita della donna e della coppia in genere! Non accade tutti i giorni di muoversi con un pancione, di sentire dentro di sè una vita che sta crescendo. Attraverso il servizio fotografico Maternità, potrete raccontare al vostro bambino i giorni dell’attesa…
Come per quando parlo con le coppie di sposi per i servizi fotografici di matrimonio, la cosa più importante per me è ascoltarvi e soddisfare a pieno le vostre esigenze.
“La sessione di maternità è il servizio fotografico che testimonia un momento indimenticabile per qualsiasi mamma: l’attesa di un figlio. Una donna incinta è l’opera d’arte di madre natura.
Durante le mie sessioni mi piace esaltare tale bellezza. Per questo, nelle foto che realizzo, al centro di tutto ci sono la mamma e il suo pancione.”
-Michele Pelosin
La sessione di gravidanza dura circa un’ora. In questo tempo realizzeremo immagini uniche, con set diversi e cambi d’abito. Non preoccuparti: avremo anche il tempo per tutte le pause necessarie per farti sentire a tuo agio.
Il momento più adatto per scattare le tue foto di gravidanza, è quello tra l’ottavo e il nono mese o, più precisamente, tra la trentaduesima e la trentaseiesima settimana. Questo è il momento migliore per esaltare la tua maternità.
Di questo assolutamente non ti devi preoccupare: quando prenoterai la tua sessione sarà mia cura spiegarti ogni cosa, per prepararti al meglio.
In completo relax. La sessione fotografica di maternità dev’essere vista come un’esperienza divertente e di pura connessione per te e il tuo compagno. Un momento ricco di emozioni… pensaci bene: sarà tra le prime esperienze che farete in tre come Famiglia!
Assolutamente sì! La gravidanza coinvolge in primo luogo la futura mamma ma anche il futuro papà! Anche lui vive in qualche modo l’attesa ed è giusto che sia al tuo fianco in questo momento speciale.